Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> sta bene a lui, sta bene a loro fare le crocerossine porno? buon
> divertimento. a me non me ne fotte unc azzo di giudicare l'altrui
> sessualità consenziente.

Guarda che su quello che dici io sono perfettamente d'accordo,
maggiorenni e consensienti tutto e' lecito e saranno cazzi loro,
in tutti i sensi ovviamente, ma come hai anche detto tu vi è
il ricatto con minorenni coinvolte che non ha niente a che
fare con chi è maggiorenne e consensiente dove tutto è lecito
o quasi...

Ciao

--
P@sKy