Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: mina
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Thu, 5 May 2011 09:33:11 +0200, pasky@??? wrote:

> Comunque sia il discorso "tette", mettiamola giù così anche
> se potrebbe sembrare superficiale, è molto più complesso e
> dipende dalla sensibilità dell'interlocutrice, che poi in questa
> cazzo di società di merda la donna viene vista solo come "oggetto"
> per "scopare" e non come persona/essere umano è la questione
> fondamentale,
> che poi in mezzo alle donne vi sono delle stronze, bè anche questo
> è vero, basta vedere quante donne partecipavano ai festini di arcore
> ed erano pronte a dar via il culo al sultano con il silenzio
> assordante
> [...]

io non pensoc he in questa società la donna sia vista SOLO come un
buco.
penso che sia vista in molti modi diversi, molti sbagliati (anche la
visione che spesso a sx c'è per cui tutto quello che è "femminino" è
fico e tutto quello che è "virile" -nel senso di termine latino per
indicare uomo eh , non nel senso di machista- è una merda)
ma la cosa + tremenda è essere considerate e soprattutto
AUTOCONSDERARCI come una specie se non protetta da proteggere, a cui
consegnare quote rosa (e se una è cretina ma manca una donna per le
quote rosa ci suchiamo una cretina???), spazi protetti etc.
io non penso che avere la fica sia un handicap e non voglio essere
comparata all'orso marsicano tra le specie da tutelare.
io me la voglio giocare alla pari. punto. me ne sbatto di come la
pensano glia ltri, mi interessa come la penso IO su me stessa. e
d'altronde anche politicamente sono abituata ad essere in minoranza
quindi figurati se è un problema.
e sulla tizie di arcore: ma saranno cazzi loro se la davano via o no? e
quale sarebbe il loro problema? perchè su questa discesa torniamo
facilmente alle beghine di bocca di rosa.
gli unici problemi di quella situazione sono:
1. una minorenne (sei il capo di governo quindi non puoi fottertene di
una legge...in teoria...)
2. ti rendi ricattabile in quanto capo di stato
fine.
sta bene a lui, sta bene a loro fare le crocerossine porno? buon
divertimento. a me non me ne fotte unc azzo di giudicare l'altrui
sessualità consenziente.