Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Il giorno 05/mag/2011, alle ore 04.14, Al ha scritto:

> e' uscito ios 4.3.3 quindi aggiornate se avete un iFregnetto.
>
> se la stessa cosa l' avesse fatta microsoft avreste reclamato la testa di
> qualcuno su un piatto d'argento..
>
> o almeno mi piace pensare ancora almeno questo degli iscritti

Guarda ci sono anche dev qui iscritti (compreso me), un pò di
informazione su chi è iscritto ...
Mi sembri come i vigili di firenze che multano quelli che
vogliono l acqua gratis per uso del megafono dicendo che
non è una manifestazione ma propaganda di parte,
come se uno si iscrive qui per propagandare la sua vacanza estiva...
Ma sai almeno l uso di 3 linee di codice go 2D che lascia
il
tuo indirizzo di casa anche se non pubblichi, così almeno
ti curi l infarto col dito stretto sul lato sinistro del petto,
come fa una giovane ginnasta dopo un grande salto
e almeno qualcuno ti guarda per strada e ti confonde con isabella ferrari?
ahahhaha
ciao
p.s.:fregnetta a te se mai non agli iscritti eh