Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On 04/05/2011 16:34, uomonero wrote:

> ovvievolmente si.
> quindi assodato che sono sessista: sono maschilista o femminista?

un ibrido?

:-)

ho letto TUTTO.
non so dove/chi/come/argh quotare quindi uomonero mi scusasse se parto
dalla sua fantastica battuta per dire 80 pagine di cazzi e spammare un
altro po' di smtp R*.

perche' ho letto tanti punti di vista, e sono TUTTI + o - condivisibili.
forse ci capita di filtrare attraverso le nostre esperienze di vita,
quello che di buono o schifoso abbiamo vissuto o a cui, indirettamente,
abbiamo assistito.

questo e' il motivo per cui le frasi fatte del cazzo mi fanno
decisamente RIBREZZO.

> gli stranieri rubano lavoro agli italiani, le donne sono brutte sporche e cattive e fanno la bua agli uomini e via di questo passo.

[supercit.!!]

sono il principale *anestetico* && *mentale* per i piu'.
e la stonatura, qui dentro, e' TROPPO EVIDENTE. e 'troppo tutto.

sono completamente daccordo con marjuana, come donna e come nick :)

come la marjuana dovrebbe essere libera e condivisibile, i figli,
dovrebbero poter _continuare_ ad essere liberi e condivisibili:

amati, curati, seguiti, supportati, in egual misura, da chi si e' preso
la briga di metterli al mondo e poi si e' trovato a non amarsi piu'.
(inutile dire che la cosa e' estesa alle coppie di fatto, a quelle gay
etc.con bambini adottati, se qui FOSSE possibile)

Dunque la parte economica _dovrebbe_ seguire QUESTA fattispecie.
essere ripartita in responsabilita' commisurate alla rispettiva condizione.

cioe', il discorso OGGI, dell'ex marito che mantiene a vita la ex moglie
e', come dire, MELENSO. oltre che OLD, FIACCO, non fa manco RIDERE.
e offensivo, se proprio la vogliamo dire tutta.

SE la DONNA, nel suo status di ex-moglie, ha la FORTUNA di avere uno
straccio di lavoro, che le procuri una vita DIGNITOSA, col cazzo che si
fa MANTENERE.
anche restando in coppia!!

se il caso e' al contrario, moglie c/lavoro, marito disoccupato, la
legge dice che sara' lei a dover *provvedere* (la parola "mantenere" e'
DEDICATA alle donne a quanto pare) all'ex-marito.

e qui credo che siamo tutt* daccordo nel constatare che questo caso e'
statisticamente molto basso perche' inversamente proporzionale allo
stato occupazionale/retributivo M/F/B/T/L/G. o nell'ordine che preferite.

detto questo, la questione, imo, importante, sono le separazioni c/figlio/i

dove sono i piccoli la "parte lesa" che andrebbe salvaguardata a costo
di TUTTO. anche di andare a fare MARCHETTE. e difatti qualche madre lo fa.
non mi risulta il contrario.

della modifica alla L. 54, 8/2/2006 [0], questo paragrafo riportato qui
[1], che dice:

"Al fine di comprendere la portata innovatrice della riforma in esame,
occorre ripercorrere, seppure a grandi linee, l’iter normativo e
giurisprudenziale che vi ha dato vita, grazie ad un parto dottrinale e
politico assai travagliato, avente ratio nella tutela dell’interesse del
minore: principio già presente in Europa e più volte nominato nella
Convenzione di New York sui diritti del fanciullo del 20 novembre 1989,
resa esecutiva in Italia con la legge n. 176 del 1991."

interessante dare una rispolverata a come si e' evoluta, trascinata,
enfatizzata, coglionata (o no) la cosa,

ma il VERO punto e' questo:

"Naturalmente vi è differenza tra quanto previsto sulla carta ed i fatti
concreti.

La realtà italiana, in spregio al dettato di cui all’articolo 30 della
Costituzione, che sancisce il dovere di ambo i genitori di mantenere,
istruire ed educare la prole, sembra remare in senso inverso rispetto a
quanto accade nel resto d’Europa, dove le figure genitoriali rivestono
egual valore; basti pensare alla Germania, dove è lo stesso codice a
prevederlo, alla Svezia, dove l’affidamento congiunto raggiunge il 96%,
o al Children act inglese del 1989, in cui vigono pari responsabilità e
potestà."

la "realta' italiana in spregio".

quanto e' triste, perversa, inutile, dannosa per tutt*, questa cosa?

che si replica come un worm nella politica, nel sociale, nella sanita' e
cristodeddio dove ti giri ce n'e' una.

e' 1 OFFESA soprattutto per chi, come qui dentro, fa correttezza e
onesta' intellettuale, culturale ed emozionale della sua vita.

basta leggere le mail di P@sky, ma anche di tanti altr*, o questa cosa
scritta da Asbesto, in "Adesso Basta", (nel mio dropbox chi vuole, non
trovo il link diretto :s) [2]:

--Relazioni e sentimenti.

pag. 190

"Anche qui tentiamo, sforziamoci di rompere il velo dell’i-
pocrisia. Siamo una generazione nuova, dobbiamo tentare il
realismo a tutti i costi! Le relazioni d’amore sono opere deli-
cate, a cui però non è detto che la presenza, l’assiduità, il voto
della perpetua presenza conferiscano chissà quale vantaggio.
Può essere così, ma è molto raro. Meno raro invece che le per-
sone si seguano lungo la via, con curiosità e disponibilità, qua-
lunque cosa accada, dovunque vadano, sapendo che li lega l’a-
scolto, a fine giornata, delle avventure occorse a entrambi. Un
ascolto vero, che sia stato tutto condiviso, fisicamente oppure
no, basato sulla consapevolezza che l’altro sta facendo un suo
sentiero, interessante, o per lo meno credibile, onesto, e che lo
si vuole conoscere, ascoltare, seguire e poi s’intende partecipa-
re delle sue avventure il più possibile."

siamo "PERSONE". con dignita' da vendere.

/me (lo so, non fotte 1 cazzo a nessuno, pero' mi paice fare da mirror
per chi si trova ORA in situazuioni analoghe):

-ho divorziato da un marito ricco [sic!]rinunciando decisamente
all'assegno di mantenimento
-ho cresciuto una pestifera figlia da sola (non del mio ex-marito)
- presentato istanza (tribunale dei minori) che con il padre
partecipassero vicendevolmente alle LORO vite.

nonostante questo se n'e' sbattuto. sparito. finish.
e NESSUN TRIBUNALE lo ha mai condannato a niente.
perche' quando NON ci sono i SOLDI di mezzo nessuno ti CAGA.

e,

-non ho fatto richiesta (tribunale civile) di mantenimento per la piccola.
la MIA dignita' mi diceva che non servirebbero tribunali: un padre
dovrebbe amare i propri figli e preoccuparsene
se cosi non e' (e non lo e' stato), di certo non sono i SOLDI che
possono rimpiazzare una mancanza cosi' grave e dannosa e penosa.

Hackmeeting per me e' /anche questo.
la purezza delle intenzioni, delle idee e anceh delle statistiche. le
bastonate e le cadute di stile. e gli schizzi di vomito in pixel sul
monitor di Jaromil.

cosi' mi scuso pure con drama per averlo fatto (e farlo) imbestialire.
e mi spiace per il wiki, ma mi dispiace ancora di piu' vedere com'e'
dispiaciuto lui.
ridondante eh! :)
se posso essere d'aiuto, 1 dm.

e con questa mail logorroica mi so giocata tutto maggio e pure giugno.

:(

ciao, lilo

PS. per quanto riguarda il melazoide @Al :
tho' GODI e non cacare il cazzo con quelle frasi demmerda

http://www.unita.it/mondo/preso-bin-laden-grazie-steve-jobs-br-osama-tradito-dal-melafonino-1.289308

non so voi, ma io stavo con ObL. :-/

/cloak 1

--
~lilo~
"Ratzinger: Wojtyla profumava di santita'. Usava un Pinochet n.5..."

[0] http://www.altalex.com/index.php?idnot=10290
[1]
http://demostene.myblog.it/archive/2010/10/27/l-affidamento-condiviso-dei-figli.html
[2] http://dl.dropbox.com/u/1359745/adessobasta.pdf