Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: uomonero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 04/05/2011 16:52, Joe ha scritto:
> E questo vale per Apple ma non per IBM, Oracle, Microsoft, Google,
> Facebook, Procter and Gamble etc etc?
>
> Secondo me si entra nel campo minato dell'azienda buona/azienda cattiva,
> che secondo me e' un po' fuorviante. Lungo questa strada secondo me si
> finisce rapidamente a girare col saio di iuta e a nutrirsi di bacche e
> radici. Forse sarebbe anche giusto eh? Ma non fa per me. Che come avrai
> notato uso linux ma su un laptop sony (e prima avevo un ibm).
>
> Mi posso sentire meglio di chi usa Apple? Magari anche si', ma molto
> [...]

temo si parlasse di altro ovvero:
si considera scandaloso (giustamente) un atteggiamento discriminatorio
basato sul sesso e non si considera scandaloso (altrettanto giustamente)
"lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo" basato sul lavoro.
è una vecchia (e irrisolta) questione che si è aperta, in generale, con
il femminismo e molte delle sue teorie che "anticipano", "pre-mettono"
(taglio con l'accetta il problema) le questioni di genere rispetto a
quelle di "classe".

per me questa questione è pari a un sistema che frizza malamente al
momento sbagliato :)
*potenzialmente* si potrebbero risolvere tutte le questioni di genere
lasciando intatti i rapporti sociali di sfruttamento.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift