Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Joe
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On Wed, 2011-05-04 at 09:38 -0300, Elettrico wrote:

> è "naturale"?

Riprendevo la tua frase di cui sopra. Ovviamente non lo ritengo per
nulla naturale.

[CUT su parte centrale su cui sono sostanzialmente d'accordo. Ma ne se
ne abbiamo tempo/voglia ne parliamo in privato che siamo gia' troppo
troppo OT ]

Rispondo solo alla considerazione finale:

> spiegami perchè.
> sai, sono idiota, e quindi non mi spiego perchè dire una frase che
> sottintende teoricamente supportare tutta un'ideologia che prevede
> l'oppressione dell'uomo sulla donna sia tanto diverso dal sostenere
> economicamente un'azienda che son le sue pratiche va ben al di là
> questo, dimostrando per esempio continuamente come "normalità" il
> controllo sulla popolazione da parte delle multinazionali, l'oppressione
> e lo sfruttamento dei lavoratori.

E questo vale per Apple ma non per IBM, Oracle, Microsoft, Google,
Facebook, Procter and Gamble etc etc?

Secondo me si entra nel campo minato dell'azienda buona/azienda cattiva,
che secondo me e' un po' fuorviante. Lungo questa strada secondo me si
finisce rapidamente a girare col saio di iuta e a nutrirsi di bacche e
radici. Forse sarebbe anche giusto eh? Ma non fa per me. Che come avrai
notato uso linux ma su un laptop sony (e prima avevo un ibm).

Mi posso sentire meglio di chi usa Apple? Magari anche si', ma molto
molto poco. Ma di sicuro non ritengo quella una cosa compromettente a
livello umano come essere sessista.

Joe