Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Il giorno 04/mag/2011, alle ore 11.19, Salvatore. G ha scritto:

> Vero....
> E' meglio non andare OT.
> Poi se qualcuno volesse approfondire.... Io sono qui.
> S.

ormai non trovo + cavalli bianchi (iphone bianchi) e belle donne
alla mia porta:
http://youtu.be/1v1twvM_uMM

ormai trovo solo il film di verdone borotalco e seguro maradona alla mia porta.
sicuro verranno i programmatori anche dell ibm non solo di linux, il resto
o è aereospaziale e biologia computazionale
http://www.programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=41745
o è contronatura e in quel caso non è hackmeeeting ma un corso microsoft del sindacato
nel tuo quartiere.
ciao lele