Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> te lo dico in una linea: quello che dici a me vale perte, pertanto visto
> che sono un tecnicista metto la tua email (come altre 5 / 6 ) nel filtro.
> a mai piu'..

Sentivamo la mancanza di un ennesimo coglione in lista, comunque
visto che parli di privacy comincia a farti una mailbox degna di
queso nome che parlare di privacy con un email su gmail è come
parlare di anoressia con giuliano ferrara<g>.

Del tuo "filtro" mi ci faccio un pediluvio e di certo la cosa
non mi tocca minimamente, resta nella tua merda e divertiti.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista