Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
Il 03/05/2011 12:58, Robert J. Newmark scrisse:

> diciamo che in questa lista l'etica e la morale condivisa porta a essere
> antisessisti, ma sto posto e' STRAPIENO a dir poco di gente sessista
> nella vita (magari non nei bit per non far brutta figura).

a me m'avete un po' tutti rotto il cazzo col vostro antisessismo da
scrivania.

parliamo del sessismo: in quasi tutti i paesi patriarcali, compreso
quindi il nostro, quando padre e madre si separano è naturale che:

1- l'uomo debba provvedere al mantenimento della moglie finchè questa
non trova un lavoro
2- l'uomo non abbia o abbia molto meno diritto della donna
all'affidamento dei figli

la mia posizione sulle robe di cui sopra me la tengo per me, è un fatto
però che non ho finora sentito (né visto) spingere per una consuetudine
diversa: quando ci si separa finisce sempre che accidenti l'uomo era uno
stronzo e quindi è giusto che suchi.

poi possiamo discutere sul fatto che la società è costruita in maniera
per cui l'uomo guadagna più della donna e quindi sia pressochè
automatico che chi perde il lavoro per curare i figli sia la donna,
possiamo discutere del fatto che non sia normale che una società
pretenda che si mollino i figli al nido a sei mesi quando come minimo
hanno bisogno di contatto fisico con la madre fino a nove, possiamo
discutere di tutto, però a me veramente questo femminismo-vittimismo
m'ha rotto il cazzo.

tutti qui ad alzare il dito appena qualcuno dice tette, diocane, poi
però tutti con "X-Mailer: Apple Mail (2.936)" che è la peggio merda e
pure fa un sacco di discriminazione sessista al suo interno, ma che
cazzo volete? dieci anni di hackmeeting, indymedia, hacktivismo e come
cazzo lo volete chiamare e ve ne fottete altamente di qualsiasi cosa si
sia detta all'interno perchè fa fiko avere la mela e poi però volete
insegnare l'antisessismo con una mail ad un troll.

usate le vostre preziose tastiere apple per discutere di questioni più
serie invece di prendere al balzo due parole di un
troll/demente/gagnetto/chilosa.

e sì, farei volentieri a meno dei sessisti in lista, farei volentieri a
meno dei seguaci di giovanardi, ma anche di chi usa apple e sistemi
chiusi nonostante sappia bene cosa vuol dire.

no?