Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
> chi ha detto uomonero? anzi parlavo di maschio sciovinista. a dire il vero
> l' argomento era l' insicurezza dell' iphone, e questa e' una una lista
> che
> si occupa degli aspetti social/giuridici delle tecnologie. per non parlare
> degli aspetti di sicurezza, visto che mi tacci di securitarismo. ce la fai
> rimanere in argomento? ce la fai a leggere quello che scrivo e non quello
> che decidi di leggere?

Senti,
te lo dico in maniera pacata ma decisa, hai stramazatto
i coglioni/ovaie al mondo, se mi parli di "tecniciscmo"
non puoi, e non devi, tirare fuori il maschilismo che
c'è in te con luoghi comuni che fanno rabbrividire anche
brunetta (che non è quella dei ricchi e poveri), quindi
datti una regolata altro che aspetti social/giuridici
hai cacato fuori dal vaso ed è giusto che ora ti becchi
calci nel culo, cosi' magari prossima volta colleghi i
neuroni prima di agitare le ditina sante su una cazzo
di tastiera e scaricarci addosso le tue frustazioni su
un cazzo di merda di iphone che io non ho e non me ne
frega una ciolla neanche di averlo, mentre il mondo è
pieno di telecamere che ci spiano in ogni dove, ma la
coerenza cos'e' una "malattia della pelle"?

Porcodio, ci sono anche i fondamentalisti cattolici di
sta minkia in lista?

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista