Re: [Hackmeeting] la MERDA delle blacklist

Autore: Al
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] la MERDA delle blacklist
capita anche a me, spamhaus ha messo nella blacklist tutti gli IP dinamici
che ho trovato con la motivazione che essendo dinamici non dovrebbero
ospitare mail server. in realta' ci finiscono anche ip statici, ma e' un'
altra storia. su http://www.spamhaus.org/pbl/removal/form c'e' un form
automatico che ti permette di cancellarti dalla lista, ma se sei in viaggio
fai prima ad usare la webmail