[Hackmeeting] La polizia espone una croce fascista.(sai che …

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] La polizia espone una croce fascista.(sai che novità)
Che i servi-tori dello stato, nonchè tutori del disordine,
fossero fascisti bè lo sapevamo da tempo e con il G8
ne abbiamo avuto una bella prova concreta, ma ovviamente
non avevano mai osato tanto (croce celtica in un commissariato
ben in vista), nel frattempo il vicequestore aggiunto
Maurizio Cusano del commissariato di polizia Città Studi
in via Cadamosto, a Milano, in zona Porta Venezia si
arrampica sui "vetri insaponati" con notevole fatica
chissà come mai era in bella mostra appesa nell'ufficio
politico del commissariato e anche se fossero state
sequestrate così come sostengono direi che non era il
caso di appendere quella schifezza in bella vista,
ma tant'è.

E' anche vero che il senatore Cristiano De Eccher del Pdl,
questo "buontempone" e "buffone" ha formulato una proposta
di legge per eliminare la norma transitoria della Costituzione
che recita "E’ vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi
forma, del disciolto partito fascista" sotto la totale indifferenza
o quasi di tutti dimenticando che nel 1952 la legge Scelba
sanci' il reato di "apologia di fascismo", ma credo che si
sta superando il limite della decenza e della dignità.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/05/03/news/la_polizia_espone_una_croce_fascista_e_il_popolo_di_internet_protesta_online-15731318/

Scusate se ho un "rigurgito antifascista".

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista