Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: marijuana
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale

donne mantenute dagli ex mariti
ex mariti che parlano male delle ex mogli
padri separati che diffondono odio contro le donne in ogni zona del web
pregiudizi e bla bla bla

lo sai che questa è una lista antisessista?
perchè l'antisessismo è fatto da uomini, donne, gay, lesbiche, trans,
etc etc etc etc

ti si erano esauriti i forum in cui scrivere di queste cose?

ciao ciao
mj