Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: Al
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
mettiamo che sei una giovane donna, apice dell' evoluzione naturale, essere
capace di riprodursi e produrre nuova vita, nonche' felice posseditrice di
un iphone.
Di notte, su un autobus, un bieco maschio sciovinista sessista ti prende di
mira e decide di possederti. Purtroppo l' autobus e' pieno di persone e non
ti puo' aggredire. Pertanto alla prima fermata scende di corsa e scappando
carpisce l' iphone dalle tue mani.

POSSIAMO NOI LASCIARE CHE IL BIECO MASCHIO SCIOVINISTA SAPPIA POI DOVE
TROVARTI E A CHE ORA?

ovviamente no.

e' pertanto dovere di ogni brava femminista fare pressione su apple
affinche' risolva il problema e lo pubblicizzi ampiamente. non sei
d'accordo?