Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Raffaele
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Il giorno 03/mag/2011, alle ore 10.46, Al ha scritto:

> Non mi sembra che salvare un file con tutti gli spostamenti di qualcuno in
> forma non crittata e non protetta rispetti il benche' minimo criterio di
> sicurezza informatica.

e ma allora?
prima saggiamente critichi la forense e poi fai l analista
che propone piccoli brend + sicuri?
> Pertanto se siete tra quelli che sostengono "e allora? lo fa anche la
> telecom" siete pregati di prendere i vostri iphone, conficcarveli nell' ano
> e disiscrivervi da codesta lista.

Niente è sicuro in questo mondo solo maradona...
credere nella sicurezza informatica e come trovarsi davanti a un baratro argenteo.
Non si era partiti dai palmari delle nuove br?
eppure li hanno decifrati.
Allora per te il problema è la grandezza del brand?
wind vodafone e android hanno brand + piccoli, ti
anticipo il risultato:
sottomarche alternative sono peggi dell iphone ti
trovi inseguito non solo dalla pula ma anche da chi l ha visto.
ciao lele