Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Al
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
cmq lilo ha ragione, ho scelto un esempio troppo di parte anche se
veritiero. l' esempio da portare presso il pubblico generale per
sensibilizzarlo alla faccenda e smettere di credere che apple = babbo natale
e' questo:

SE TI RUBANO L' IPHONE, IL LADRO SA CHI SEI, DOVE ABITI, E A CHE ORA NON SEI
A CASA IN GENERE.

se poi c'e' qualcuno che pensa che questo non sia un rischio e'
semplicemente un' idiota, che sia di genere maschile o femminile.