Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame …

Autore: dezperada
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone -> flame linguaggio come riflesso culturale
On 20110503@12:37, yamacorp@??? wrote:
> di donne che mantengono il marito divorziato, in compenso, non mi sembra di
> averne sentito parlare. Mi spiace se vi siete sentite offese, ma ci sono 3
> miliardi di donne sul pianeta e non potete identificarvi con ognuna di esse.
> Io non mi inalbero quando sento una donna parlare male di un uomo. La lista
> femminismo e' su un altro server. ora & sempre apple al rogo e ciao.
> ..

il tuo post su iphone & co e' interessante e sostanziale, mentre i nostri
commenti erano senz'altro OT rispetto al tuo post.

ma il tuo linguaggio da un'idea di te che e' ostile alla cultura attorno HM, e
da tradizione HM ci vuole almeno un po di flame per chiarirti la piattezza del
tuo linguaggio, che esibisce una noncuranza per tutte le condizioni culturali a
contorno della situazione.
situazione che tu lapidi in due battute peraltro offensive.
non mi piace contribuire all'OT, quindi io chiudo qui.