Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Elettrico
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
Il 30/04/2011 07:35, megabug scrisse:

> 1) Utilizzare le API non è "reinventare la ruota", anzi, semmai è esattamente
> l'opposto.

quindi per esempio se un giorno qualcuno qui scriverà "esiste una app in
php che implementa ical" io dovrò mandargli un link alle specifiche ical?
dai eh, lo sai che sono capace a guardarmi le api.

> 2) Non avevo capito che cercavi un app da modificare, scusa, eccoti un altro
> link più appropriato:
>
> http://lmgtfy.com/?q=android+gps+api+example&l=1
>
> anzi no, guardando meglio, questo esempio non invia le coordinate a un server,
> te le mostra solo sulla mappa, dovrai "arrangiarti" per farglielo fare.

eh sì ma infatti il punto è che mi sembra MOLTO strano, visto che ci
sono millemila progetti dal mit in poi per collezionare i dati e farci
ricerche, che nessuno di questi abbia rilasciato codice open di una
qualche stupida app che manda i dati ad un server.
siccome ho già cercato e ricercato mi chiedevo se qui qualcuno fosse
stato più capace di me.

quindi non ho chiesto la pappa pronta, ho chiesto un puntatore che non
sono riuscito a trovare da solo. di app chiuse che mandato i dati a
servizi online tipo "rintraccia i tuoi cari" ne ho trovate decine, così
come di app che visualizzano su una mappa.

forse non sono bravo a cercare codice...