Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: megabug
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
In data venerdì 29 aprile 2011 21:40:44, Elettrico ha scritto:
> http://lmgtfy.com/?q=android+gps+api&l=1
>
> minchia megabug quanto mi mancava questa attitudine all'"arrangiati". se
> avevo tempo per programmare un'applicazione lo facevo, siccome però
> credo che reinventare la ruota ogni volta sia una minchiata

1) Utilizzare le API non è "reinventare la ruota", anzi, semmai è esattamente
l'opposto.
2) Non avevo capito che cercavi un app da modificare, scusa, eccoti un altro
link più appropriato:

http://lmgtfy.com/?q=android+gps+api+example&l=1

anzi no, guardando meglio, questo esempio non invia le coordinate a un server,
te le mostra solo sulla mappa, dovrai "arrangiarti" per farglielo fare.
Peccato, un'altra mail inutile in lista.

:)
--
megabug