Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] infrastruttura di rete hackit 0x0E
> Come ogni HM a cui ho partecipato da quando mi sono spuntati i primi
> peletti sul petto, mi impongo con forza e vigore (sessuale) per la
> realizzazione dell'infrastruttura di rete..
> alcune domande giungono precocemente alla mie mente:
> - questa volta con chi avrò il piacere di gozzovigliare?

Bè caro ElDios,
se si tratta di "networking" come sai è il mio pane
quotidiano, quindi credo che per la gioia di grandi e
piccini gozzoviglieremo insieme ;), per i vari dispositivi
necessari se qualcuno ha voglia di trasportare per poi
riportare il tutto alla base "domus-pasky" ho un cisco-7507
(grande come un frigo) ed un catalyst 3524 che potrebbero
entrambi fare da dorsale (backbone) per l'hackmeeting,
sennò come al solito "backtrack" installato su un server
e via ;)

Ciao

--
P@sKy