Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: lilo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 27/04/2011 14:17, Marco A. Calamari wrote:
> On Wed, 2011-04-27 at 12:35 +0200, Luca Verzani wrote:
>
> Sei un'identita' segreta?

se si, posso chiedere il motivo per cui hai numerato i link(s) nella
mia precedente?

:-D

cioe' voglio di', era una mail informale e chiacchericcia, il motivo per
numerare posso capirlo, fino a una certa pero', il link alla lista ad es.?

e' postarli broken che non afferro. ma magari sono stupida io eh..

--
~lilo~
Io non preferisco niente, e non vedo perche' tra il Bene e il Male non