Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: bisco
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On Tue, 26 Apr 2011 21:14:13 +0200, lilo wrote:
> mica deve passare per forza.
> io non ho sincronizzato google. ho solo impostato l'address aut/inv

ok per la posta, ma se vuoi sincronizzare i contatti della rubrica,
anche se non ne sono sicuro, non credo tu possa farlo senza un account
google. ne' mi sembra che tu possa scaricare applicazioni dal market
senza un account google. poi, e' chiaro che tutto cio' che si riesce a
bypassare e' guadagnato, ma in fondo google ha pensato le cose in modo
da avere quante piu' informazioni possibili dai suoi utenti.

> e il tutto passa per orbot (TOR per Android).
>

> https://www.torproject.org/dist/android/0.2.2.22-alpha-orbot-1.0.4.1.apk

questo e' figo! :)

> poi bo', c'e' un alternativa? oltre che cambiare sempre terminale,
> usarne sempre uno old, cambiare sempre sim? e chiederne 1 etto a
> Elettrico?

gps a parte, credo che l'alternativa sia un progetto moribondo:
Maemo/MeeGo.

anche se, attualmente, android sembra il compromesso migliore (non che
cio' significhi che e' tutto bello e figo).

> ciao

ciao!

--
bisco