Re: [Hackmeeting] [OT] Italiano

Autore: Mancausoft
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [OT] Italiano
Tonno Svizzero <tonnosvizzero@???> scrisse:

> Probabile, visto che registrare in italiano non vuol dire mandare
> dati. :|
>
> http://www.treccani.it/vocabolario/registrare/

a. Scrivere, notare nel registro
b. Tenere memoria, ricordare e tramandare per scritto

> il vostro amato navigatore sul cellulare a sapere
> la vostra esatta posizione visto che si può registrare su ben
> 12 satelliti

semplificando la frase si ha:
il vostro amato navigatore sul cellulare si può registrare su ben
12 satelliti

Come fa il satellite a ricordare/annotare il mio navigatore, se il mio
navigatore non invia dati? gli fa una foto? :D
Per me la frase continua ad avere sempre lo stesso significato.

Mi scuso di continuare questo discorso inutile, ma non ho potuto
resistere. Cerchero' di trattenermi su evetuali risposte successive.

--
Mancausoft - http://www.mancausoft.org/
GPG key: B53F90F2