Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On Monday, April 25, 2011 at 2:58 PM, pasky@??? wrote:

> Solo tu hai letto e pensato che un cellulare potesse "trasmettere"
> al satellite, credo che qui siamo in hackmeeting non in "corso di
> uncinetto"<g> altro che disinformazione un "par de ciufoli" visto
> che tutti i cellulari hanno un wifi integrato con flat

me la spieghi meglio questa cosa del wifi integrato con flat? Usano 802.11b/g/n? Con che operatore, quale piano? Come funziona? Sono reti aperte o dietro qualche autenticazione?
Mi interessa e a me non risultano.
Ti spiace passarmi l'uncinetto poi?

--
carl0s[anche.no]