Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: Mancausoft
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
pasky@??? scrisse:

> Solo tu hai letto e pensato che un cellulare potesse "trasmettere"
> al satellite, credo che qui siamo in hackmeeting non in "corso di
> uncinetto"<g>

boh in italiano la frase:

"chiedetevi sempre
come cazzo fa il vostro amato navigatore sul cellulare a sapere
la vostra esatta posizione visto che si può registrare su ben 12
satelliti"

Non ha tanti significati. Fa capire che il cellulare (o il gps in
generale) si registra (quindi manda dati) su 12 satelliti.

O sono state usate parole errate o sono io che ho una conoscenza
distorta dell'italiano :).

--
Mancausoft - http://www.mancausoft.org/
GPG key: B53F90F2