Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
> Si concordo, ma se si scrivono inesattezze del genere dentro un discorso
> valido, fa invalidare tutto il discorso.

Solo tu hai letto e pensato che un cellulare potesse "trasmettere"
al satellite, credo che qui siamo in hackmeeting non in "corso di
uncinetto"<g> altro che disinformazione un "par de ciufoli" visto
che tutti i cellulari hanno un wifi integrato con flat com'è già
stato detto e di sicuro possono tracciare la tua posizione non
solo con la rete "gsm" che è già una bella fetta, secondo te come
hanno fatto a prendere vari ricercati del cazzo? Ma ora ci possono
aggiungere un tracciamento più fine con margini di errori di "metri"
e non più "km" o a "zone" come le celle gsm/umts.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista