Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: killer
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
Per tutti i possessori di cellulare Android http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1047050
-- Inviato dal mio cellulare Android

pasky@??? ha scritto:

> Sinceramente non vedo tutto questo clamore, sembra che sia stata > scoperta davvero l'acqua calda. Appunto, che il cellulare sia un mezzo di controllo credo che non ci sono dubbi, inoltre vediamo di spiegare un pò di cose, qualsiasi disposibivo cellulare ha due elementi fondamentali, l'IMEI ed l'IMSI, l'IMEI identifica "univocamente" il vostro amato cellulare mentre l'IMSI identifica "univocamente" la vostra amata sim, ora vi sono molti modi per cambiare l'IMEI del dispositivo, quando viene messo sotto controllo un cellulare normalmente si mette sotto controllo il dispositivo (IMEI) e mai, o quasi, l'IMSI, per aumentare la paranoia uno potrebbe e dovrebbe cambiare l'IMEI spesso al proprio dispositivo. Quando una sim si registra alla cella dell'operatore manda questi due dati (IMSI e IMEI) che viaggiano sempre insieme ovviamente tramite la triangolazione delle celle, com'è già stato detto, gli operatori possono sempre sapere l'esatta posizione di un dispositivo (IMEI) o d

i una
sim (IMSI) con un'approssimazione che va dal metro al km dipende dalla posizione delle celle in quella zona, se ci mettiamo che molti di questi giocattoli hanno il gps possono sapere la posizione "esatta", chiedetevi sempre come cazzo fa il vostro amato navigatore sul cellulare a sapere la vostra esatta posizione visto che si può registrare su ben 12 satelliti, quindi comunque la si legga siamo fregati ed i cellulari sono la cosa più lontana di un qualsiasi diritto alla privacy per tutti al di la dei deliri del nano che sostiene che lui "imperatore" e "sultano" non può avere un suo cellulare e sti kazzi. + paranoia - stronzate -- P@sKy Makkinista - Fuokista_____________________________________________