Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone
On 22/04/2011 19:04, White_Rabbit wrote:

> Inoltre, che io sappia, gli sms sono salvati dal gestore telefonico, con
> il testo al completo.

ah ecco. grazie Bru' :-)

confortante davvero :/

mi pareva che cosi' fosse, ma prima di contraddire Raistlin ci penso
molto SERIAMENTE.

e cmq per registrazione intendevo DATI. mi sembra che circa 1 anno fa
era stato trattato l'argomento proprio qui. ed era stato spiegato bene
che si poteva escludere la conversazione completa. se il terminale non
fosse esplicitamente sotto indagine.

ed e' di poco fa l'editoriale su P.I., che non e' il verbo, ma perlomeno
ne parla con un minimo di indagine testuale.

GEOLOCALIZZAZIONE, NON DI SOLO IPHONE SI TRATTA
Il file "segreto" dei dispositivi con la Mela potrebbe essere solo
frutto di un bug. Ma sembra ora trattarsi di una caratteristica anche
di altri dispositivi. E i garanti privacy si attivano

ciao.

--
~lilo~
Be TAILS, Be Globaleaks