[Hackmeeting] hackmeeting: proposta workshop oziosi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: paracon
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] Chiavetta in legno da 16GB - 16GB Wooden USB pendrive
Betreff: [Hackmeeting] hackmeeting: proposta workshop oziosi
Ciao vorrei proporre un workshop per la prossima edizione
dell'hackmeeting, che ho avuto modo di proporre e testare alla
freemediadays4: a Perugia l'ho chiamato "Laboratorio di decorazione
urbana", si tratta di realizzare posters o figure in carta di grande
formato utilizzando un softeware gpl (rasterbator), una stampante laser,
una risma di fogli a4, colla pritt e strisce di carta. Una volta
realizzati i pezzi saranno attaccati dai partecipanti per le strade
della città ospite che grazie all'hackmeeting sarà più bella di prima.
Si può fare?
jx