Re: [Hackmeeting] Chiavetta in legno da 16GB - 16GB Wooden U…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Neue Treads: [Hackmeeting] hackmeeting: proposta workshop oziosi
Betreff: Re: [Hackmeeting] Chiavetta in legno da 16GB - 16GB Wooden USB pendrive
On 21/04/2011 11:34, asbesto wrote:
> Salve!
>
> Causa bollette in scadenza :( ho messo all'asta questa chiavetta
> USB che ho realizzato ultimamente. 16GB di chiavetta, una
> bellezza, davvero. Volevo tenerla per me, ma GNAAFACCIO :(

e' un periodaccio asbe', mi spiace tanto.

anche perche'....

> http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230612033764

... sta chiavetta e' 1 SPETTACOLO!!

che straordinaria realizzazione! e' BELLISSIMA.

mi sento pure in colpa a partecipare all'asta..

ma e' davvero 1 oggetto fantastico, accurato nei particolari, e la tua
descrizione, e le foto...

GRAZIE.
per saper FARE
per avere il coraggio di FARE
per la creativita' e l'amore per la Natura

> Dettagli sulla sua realizzazione, qui:
>
> http://zaverio.org/archives/184
>
> Fate girare il piu' possibile please!

lo sto facendo. spero che te ci possa realizzare non il GIUSTO ma ++
e' un oggetto a cui non si sa dare un prezzo. perche' non si puo',
e' 1 opera d'arte.

e mi ha colpito alla fine la tua info:

http://bitcoincharts.com/markets/

quale migliore esempio? qualcuno mi pare chiedesse lumi su dyndy e
bitcoin... mi pare..

respect

lilo

--