Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] tutti i tuoi movimenti su iphone

Il giorno 21/apr/2011, alle ore 10.55, hektisch ha scritto:

> sempre in tema di privacy.

> [...]

Che fare diceva un libro di lenin,
che dire direi io o qualcuna ex di non è la rai :D
è una notizia data da un esponente dei verdi,
che vola di tanto in tanto:
http://networkedblogs.com/gTV2w.
Annalist riportò un caso sempre in gemrania di famiglia video ripresa
dai servizi segreti, li mi sembra violazione della privacy, qui no e ti spiego perchè:
1) sono un dev iphone che viaggia pochissimo se mi monitorano sanno che corsi iphone faccio
per me è meglio.
2)sono un dev iphone che commercializza male i suoi corsi e viaggio molto spillando soldini
agli alunni , che lo seguissero cazzo!!!!!
Questa la mia idea su un banca dati che son sicuro leggerebbero solo in caso chiedono di te per farti fare carriera
se sei bravo ( e bravo si diceva di geri).
Che poi servano ad altro qui siamo nella fantapolitica e io personalmente non ci credo.
Ciao lele