Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalis…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: arturo.dicorinto
To: hackmeeting@inventati.org
Betreff: Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalismo ?
Caro pasky--
Sono molto d'accordo con la tua feroce critica al sistema dei media. Ed è il motivo per cui ho sempre supportato l'informazione indipendente. Ma per amore di verità ti devo dire che qui a Perugia si sono incontrati molti esponenti di movimenti grassroots di giornalismo partecipativo. Due minuti fa al seminario sul mediattivismo abbiamo ricordato il nostro compagno Vittorio arrigoni. Non solo, molti interventi e relatori hanno qui motivato in pubblico gli stessi argomenti che porti tu. Un abbraccio. Ciao

"Niente è vero. Tutto è possibile." W.S. Burroughs