Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Thursday, April 14, 2011 at 6:17 PM, Accattone wrote:
> Bella Carl0s!
>
> Si' non e' una sintesi, e' una accozzaglia di testi. Quello che ho fatto
> e', letteralmente, prendere i vari pezzi di testo che sono stati scritti
> e li ho accostati l'uno all'altro cercando di dare un senso al tutto.
>
> In effetti, sono andato a rivedere le varie email e ho proprio saltato a
> pie' pari il tuo! Perdonami, hai perfettamente ragione... Stasera, oltre
> a fare il punto con i vari aggiustamenti e commenti usciti oggi,
> aggiungo anche la tua parte, che e' fra l'altro veramente ben
> sviluppata! Una svista totale, sorry...

No ma figurati eh :)
Non era una risposta piccata perché non c'era la mia opinione.

Piuttosto sollevo due problemi:

1. che senso ha scrivere a nome di hackit, se non c'è per niente una opinione condivisa, anzi
2. che senso ha scrivere a nome di hackit
3. che senso ha hackit.
4. che senso ha
5. che senso
6. che