Re: [Isassebleantropologia] FW: In: Elezioni studenti 14 apr…

Author: Gianluca Cillo
To: isassebleantropologia
Subject: Re: [Isassebleantropologia] FW: In: Elezioni studenti 14 aprile 2011
voterò :)

________________________________
Da: eleonora pittalis <ele-88@???>
A: isassebleantropologia@???
Inviato: Mer 13 aprile 2011, 14:54:40

FORUM: http://letterefilosofiasapienza.spaceof.info/forum/index.php?board=200.0
Ciao a tutti, vi inoltro la mail inviata dal dipartimento sull'elezioni dei
rappresentati al consiglio di dipartimento e di area didattica, le candidature
si sono chiuse il 4 Aprile, sono 13 posti per il consiglio di dipartimento e 16
per quello di area didattica, entrambi fanno riferimento al nuovo dipartimento
unico di antropologia-storia-storia delle religioni ma hanno competenze
specifiche diverse, il primo si occupa di questioni burocratico-finanziarie, il
secondo, se ho ben capito, di didattica.

Visto lo strapotere del dipartimento di storia sarebbe fondamentale avere dei
rappresentati di antropologia in questi consigli, io (ELEONORA PITTALIS) mi
sono candidata, non amo fare campagna elettorale e non so in quanti leggerano
questa mail però se andiamo a votare in tanti magari un rappresentante lo
strappiamo!

Eleonora

Gentili studentesse e studenti,