Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

Il giorno 13/apr/2011, alle ore 10.07, lilo ha scritto:

> anche io.
>
> materiale trasmesso da Report.
>
> che ha dato una grande risposta. non poteva essere il suo messaggio piu'
> CHIARO.
>
> http://www.unita.it/italia/gabanelli-e-report-polemiche-senza-fine-br-pensate-solo-a-voi-e-a-facebook-1.282395

io ho parlato solo con una giovane scrittrice per ora solo via e mail e che credo sentirò dal suo studio forense.
nel suo studio l., autrice anche di un libro su emule e di questo testo
http://www.deastore.com/libro/come-non-perdere-il-lavoro-marisa-marrafino-cantagalli/9788882725587.html
e che per me forse ne sa molto di + di lilo e di qualche altro qui dentro che bla bla bla i vecchi hackari
etc.

peter handke nell antigone di sofocle che ho invisto invitato dalle attrici
di s sebastian l ha già detto sull"argomento e ha subito un processo con assoluzione
e credo ne sappiate i motivi: negazione di sepoltura della storia e riferimento a storie contemporanee per l accusa.
non so chi sia Reporter o il piotta o MTV che leccavano Jaromil ma appena vedevano un siculo rifuggivano...

la divisione tra le arti del trivio e del quadrivio c è sempre stata http https due arti
come ingegneria sociale e inversa? sta rivota del retrobottega mi sembra da suicidi tim sveglia!!!
mi dispiace quando ci si accusa in treadh di saperne poco, anche un torturato
ne sa meno del suo torturatore costretto a leggere le poesie dell alberto bevilacqua del giorno
direbbe sepulveda, non è questo il punto nell"antagonismo e a questo ci arriva anche luca nicotra:
le pere non nascono dalle siringhe ma dagli alberi ...
voi dite reporter e forse loro son già pronti al prossimo servizio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domandina intagina:
quando c è da tirare un masso sul nemico i galli si son mai chiesti
quanti erano allenati rai1 o ciriaco de mita che si fa gianfranco rotondi da una vita?
^-^
ciao lele