Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dezperado
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On 20110413@22:04, Accattone wrote:
> Allora: ho preso un po' tutti i commenti e ho fatto un minestrone.

Suggerirei, a chi ha visto quel programma ed e' volenteroso di scrivere,
di segnalare loro una lista di quelle bufale che hanno fatto
addirittura disinformazione, quindi al di la' della semplice
imprecisione. Es.: frasi come "per tutelarsi dal profiling basta usare
https"; se ce ne sono state, ovviamente.
Sarebbe un modo per informare la redazione. Poi se questi del programma
hanno modo/voglia/tempo di rettificare ai telespettatori e lo fanno
anche, HM avrebbe contribuito a fare un servizio informativo, e non
sarebbe male per niente.