Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" conte…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: info
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
pasky@??? writes:

> si perde tempo a cercare la pagliuzza, tecnicistica o meno,
> facendo le pulci sul servizio di Report il primo a dire un
> pò come stanno le cose e la realtà, ovviamente poteva essere
> fatto meglio, ma un sonoro "sti kazzi" non ce lo mettete?

Concordo: ci sta pure bene una riga dove specifichiamo che
"tecnicamente" ci sarebbe da scavare anche piu' in profondita',
(se vogliamo) concordo nel tagliare la "sviolinata" (passatemi
il termine infelice) iniziale, ma il testo proposto mi sembra
sensato.

Stiamo prendendo semplicemente una posizione chiara a favore
di quel _sottoinsieme_ di giornalisti che dicono cose allineate
con il pensiero attendo alla privacy, tecnocontrollo, censura
etc, di questa lista.

L'equazione giornalista = _male_in_assoluto_ mi fa un po' paura.
Come giustamente faceva notare qualcuno prima di me, visto ke
abbimo fatto entrare MTV, non vedo xk' non appoggiare la
scelta durissima da parte di Report di dire la scomoda verita'.

Riassumendo... +1, GiPOCO.