Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: White_Rabbit
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Wed, 2011-04-13 at 22:18 +0200, Leandro sullo sgorbio wrote:
> Non ho visto la puntata in questione[...]

Allora sii onesto: tappati la bocca finché non l'hai guardata.

> non voglio prendere posizione sull'opportunità o meno di scrivere
> a nome di questa lista a Report ma sono fortemente contrario [...]

Quando ti sei schiarito le idee e riesci a scrivere una frase senza
contraddirti in due righe facci un fischio.

Credo che nonostante le già notate lacune tecniche e giornalistiche, la
puntata sia da salvare, in quanto finalmente qualcuno s'è messo a
parlare in prima serata [di una cosa banalissima che tutti dovrebbero
tenere a mente, non è tutto oro quel che luccica,] di come e perchè
facebook fa soldi e di come e perché può ridurre la libertà di chi lo
utilizza. Saranno pure stati superficiali, ma almeno qualcosa si muove.
Per una volta, credo che pure i toni allarmistici siano giustificati,
come ha scritto scarph:
"e' come la gnugna, la gente e' tossica de sta robba, nun gliela devi
tocca'"
quindi credo sia uno dei rari casi dove un po' di allarmismo possa fare
più bene che male.

bruno