Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Tue, 2011-04-12 at 18:52 +0200, Accattone wrote:
> Secondo me sarebbe significativo e opportuno fare arrivare un
> comunicato
> alla trasmissione da parte di Hackmeeting con un plauso per
> l'iniziativa
> ed un invito a riparlarne ancora. Va colto il momento, IMHO, anche per
> veicolare e rafforzare i nostri messaggi.

E' un po' una paraculata, diciamo a voler essere gentili captatio
benevolentiae. Pero' voglio dire, abbiamo fatto entrare MTV ad hackit,
direi che vale tutto a sto punto. Magari cerchiamo di sottolineare
quello che ci e' piaciuto nella puntata ma anche quello che e' perlomeno
desolante (la posizione sulla pirateria, ad esempio).

+1 (pero' bisogna che qualcuno lo scriva, e non saro' io)

Joe