[Isassebleantropologia] FW: In: Elezioni studenti 14 aprile …

Author: eleonora pittalis
To: isassebleantropologia
Subject: [Isassebleantropologia] FW: In: Elezioni studenti 14 aprile 2011

Ciao a tutti, vi inoltro la mail inviata dal dipartimento sull'elezioni
dei rappresentati al consiglio di dipartimento e di area didattica, le
candidature si sono chiuse il 4 Aprile, sono 13 posti per il consiglio
di dipartimento e 16 per quello di area didattica, entrambi fanno
riferimento al nuovo dipartimento unico di antropologia-storia-storia
delle religioni ma hanno competenze specifiche diverse, il primo si
occupa di questioni burocratico-finanziarie, il secondo, se ho ben
capito, di didattica.

Visto lo strapotere del dipartimento di storia sarebbe fondamentale
avere dei rappresentati di antropologia in questi consigli, io (ELEONORA
PITTALIS) mi sono candidata, non amo fare campagna elettorale e non so
in quanti leggerano questa mail però se andiamo a votare in tanti magari
un rappresentante lo strappiamo!

Eleonora

Gentili studentesse e studenti,si ricorda che giovedì 14 aprile 2011 dalle ore 9 alle ore 13 si terranno le
votazioni sia per l'elezione dei rappresentanti degli studenti e dottorandi in Consiglio di
Dipartimento, sia per l'elezione dei rappresentanti degli studenti nel
Consiglio di Area Didattica.Si informa che per votare occorre presentarsi muniti della ricevuta delle tasse o di un documento che attesti l'iscrizione al proprio corso di laurea.

Cordiali saluti,
Elisa Pettinelli

-----Inoltrato da Dipscr/Dip-Sto_Cure/Dipartimenti/Didattica/Ateneo/Uniroma1/it il 11/04/2011 10.39AM -----Da: Dipscr/Dip-Sto_Cure/Dipartimenti/Didattica/Ateneo/Uniroma1/it
Data: 29/03/2011 11.00AM
Oggetto: Elezioni studenti 14 aprile 2011
(Vedere file allegato: Elezioni studenti.pdf)
(Vedere file allegato: Elezioni consiglio di area didattica.pdf)

Gentili studentesse e studenti,
vi invio in allegato la convocazione, sia per le elezioni dei rappresentanti degli studenti e dottorandi in Consiglio di Dipartimento, sia per le elezioni dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Area Didattica.

Le operazioni di voto avranno luogo il 14 aprile 2011.
Le candidature potranno essere presentate entro il 4 aprile 2011.

Cordiali saluti,
Elisa Pettinelli