Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Raffaele
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?

Il giorno 13/apr/2011, alle ore 13.24, ZoD ha scritto:

> [...]

chiaro che si riferiva al fenomeno elettrostatico che irrita le calze di nylon credo

> mirabolanti approfondimenti su protocolli e specifiche avrebbe, forse,
> creato meno interesse e più fughe e invece ora mi pare che se in giro se
> ne stia comunque parlando.

infatti io ne palero con marisa che era nel video e da studio vedo:
1) prima esplosione bbs
2)onenet fidonet crackdown spaccatura
3)seconda esplosione bbs iphone etc.
4)decrescita economica -analisi da palinsesti tipo sky fb,
a danno di una possibile scienza del marketing individuale
(che può nascere anche utilizzando twitter e fb non da utente
medio ma come client no slave e programmer tipo apro chiudo
il pc facendone buon uso[e non denigrandolo come valore-apro chiudo e riapro
il computer come vittima o vendendo vittime al proprietario del social networck
o del http://flynetadv.com/ o gianfranco rotondi o accattone di turno
-scherzo- :D]).