Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ZoD
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il giorno mer, 13/04/2011 alle 13.01 +0200, Jaromil ha scritto:
> Report non l'ho visto cmq a conti
> fatti eviterei di dargli giu' perche' da quel che leggo mi pare abbia
> diffuso un messaggio necessario a giudicare dalle armate di gente da
> ipod e martini si strofinano l'iphone.

Ecco, quoto in pieno.
Il servizio fatto era necessario, con tanti difetti (in realtà pensavo
venisse criticato molto di più in questa lista) ma necessario, in un
momento dove la gente non legge più delle 4 righe dei twittini fare
mirabolanti approfondimenti su protocolli e specifiche avrebbe, forse,
creato meno interesse e più fughe e invece ora mi pare che se in giro se
ne stia comunque parlando.