Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Tue, 12 Apr 2011, scarph wrote:

> lassa perde non gliene frega una ceppa a nessuno del consumo critico
> e della riduzione del danno l'importante e' farsi tanto e subito e
> come dargli torto? ciao s* waiting for the man

ahahaha mitici post scarph e carl0s, ci potrebbe usci' un bel pezzo se
a qualcuno va di metterlo assieme. Report non l'ho visto cmq a conti
fatti eviterei di dargli giu' perche' da quel che leggo mi pare abbia
diffuso un messaggio necessario a giudicare dalle armate di gente da
ipod e martini si strofinano l'iphone. segnalo questo articolo che
usci' settimane fa su al-jazeera: in inglese, val la pena leggerlo

http://english.aljazeera.net/indepth/opinion/2011/03/2011320131934568573.html

per me la musica da sottofondo e' "the revolution will not be televised"
Gill Scott Heron http://www.youtube.com/watch?v=rGaRtqrlGy8 di questa
c'era un video piu' bello ma l'hanno tolto :(

immagini fiche: http://ur1.ca/3u8cq e http://ur1.ca/3u8cj

ciao

jayzzus