Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: caparossa
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
Il 13/04/2011 10:48, carl0s[anche.no] ha scritto:
> Provo a fare un po' più di analisi del perché questo servizio mi ha generato fastidio.

Sono perfettamente d'accordo con Carl0s:

hanno fatto un minestrone buono per lo share (16%), mettendo insieme
(senza spiegazioni pro-utonto) social network e relativo business (ma
va!) a wikileaks e "pirateria"; ma non in maniera ragionata e facendo il
passaggio in maniera logica, naaaa.

Allora, "noi" saputelli (circa il 5% dei telespettatori) plaudiamo
perché capiamo i (tanti) sottintesi; il "popolo bue" si spaventa o
difende a spada tratta. Cioè non capisce.

Gli sponsor sono contenti, il Potere pure, ed anche gli alternativi.

Bingooo!

- --
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello
e vi picchiamo lo stesso".                          Roma, 1971
                          Guglielmo "Billi" Bilancioni