Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Joe Oblivian
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Wed, 2011-04-13 at 00:25 +0200, koba@??? wrote:

> Concordo.. quando si sono addentrati nel tecnico, BRRRRRRRRRR, pero'
> l'insieme dell'artcolo imho tornava.

E vabbe', che potevamo pretendere? E' interessante vedere come gli
attacchi a report sono venuti da quel sottobosco di blogger e
tecnoentusiasti (ma tecnoignoranti) che si sentono troppo okkei perche'
organizzano la loro vita online da un lato, e dagli "imprenditori della
rete" dall'altro.

Insomma: ignoranza o mero interesse.