Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On 04/12/2011 10:19 PM, Raistlin wrote:

> E forse riuscirete a cogliere perche' questa puntata di Report faceva,
> giornalisticamente, cagare.

doveva essere una critica al tipo di utilizzo che va per la maggiore e
dire alla sdaura dei tortellini delle cose che non avrebbe potuto
leggere o trovare in nessun altro posto. non una recenzione ai social
network.

se devo parlare dello sversamento di petrolio fatto dalla azienda tal
dei tali non mi metto a parlare su come è fatto il petrolio e di come
quella fonte di energia ha fatto il progresso del dopo guerra.
hanno scelto un taglio e su quello si può far le critiche; hanno detto
cose non vere, cose imprecise, fatto terrorismo... non dire a ma
potevano dire altre cose o a ma non sono stati completi. non lo volevano
dire, non lo volevano essere.

senza polemiche, ma cagare fanno tutti gli altri articoli che ho letto
questo è decisamente il migliore. cagare mi sembra eccessivo.