Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contes…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Puntata Report "Il prodotto sei tu" contestata?!?
On Tue, 2011-04-12 at 18:52 +0200, Accattone wrote:
> Puntata del 10 aprile sulla privacy su Internet. IMHO, fatta veramente bene.
>
> Pare che in rete ci sia stata una "sollevazione" contro questa puntata.
> Bah...
> <http://www.ilpost.it/2011/04/11/report-su-privacy-e-internet/>
> Qui leggete dei commenti critici (discutibili, a mio avviso):

Sono d'accordissimo, ed indegnamente mi aggiungo:

<http://punto-informatico.it/3132130/PI/Commenti/lampi-cassandra-un-report-sgradito-ma-chi.aspx>

--
+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+