Re: [Hackmeeting] report ass hackit firenze 11/03

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] report ass hackit firenze 11/03
On 04/12/2011 12:00 PM, ginox@??? wrote:

> Si sta strutturando la questione warm up e date relative per firenze,
> evito l'elenco dei luoghi perche' credo abbia poco senso per chi nn
> e' di qui. Al piu' presto entro il 27 aprile confermiamo le date,
> il 27 visioniamo il tutto e poi facciamo il manifestino completo.
> Per ora dovrebbero essere dieci piu' o meno confermati.

Noi come hacklab si vuole fare un warm-up (come l'anno scorso), serve
pero` la tematica.
Resta quella del: ultimo hackmeeting prima del 2012, la scienza e la
tecnica come fautore dell'apocalisse?

Fateci sapere.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://msack.c4occupata.org                         |