Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalis…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] [OT] qualcuno va al festival del giornalismo ?
On Tue, 2011-04-12 at 11:58 +0200, Jaromil wrote:

> ma non avete provato a pensare che questo tipo vi stia usando? il
> prof. Giovanni Ziccardi con l'hacking non c'entra un bel niente e si
> nota bene da come gestisce cattedra e libro da perfetto barone del
> secolo scorso.

Beh, Ziccardi ha scritto un libro sull'hacking, non mi risulta
pretenda di essere un hacker.

E d'altra parte in lista gente che parla di hacking ma
non c'entra una cippa ce ne e' .....

Ciao. Marco

--

+--------------- http://www.winstonsmith.org ----------------+
| il Progetto Winston Smith: scolleghiamo il Grande Fratello |

+ PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698 ----------+