Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Jaromil
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Bitcoin P2P crypto-soldi

On Sat, 09 Apr 2011, Raistlin wrote:
> Ti ho chiesto cos'e' Dyndy, o per la precisione che cosa vuol dire:
> "DYNDY is an effort at building a Pattern Language for Alternative

ok che gli ingegneri javaroli di solito non brillano di immaginazione,
cmq leggersi "A Pattern Language" di Christopher Alexander e' una cosa
che fa bene ai programmatori in genere e giova molto se si e'
abbastanza aperti all'interdisciplinarita' e ci si trova nel ruolo di
progettare sistemi; ma non mi illudo, mi pare ovvio tu non lo sia nel
liquidare l'umanistica come "non accademica", whatever that means.

> Credo che la nostra definizione di pubblicazione, ma sopratutto di
> accademica, diverga in modo inconciliabile.

buona fortuna

> Guarda, lo sforzo per non mandarti a cagare e' sempre
> alto. Apprezzalo, almeno.

apprezzo il fatto ti "limiti" ad argomentare le tue critiche con un
linguaggio umanamente intelligibile ed accettabile piuttosto che con
attacchi personali ed insulti tesi solo ad alzare polveroni
dichiarando le tue verita' come assolute. forse anche tu non ne puoi
piu' della palude di incomunicabilita' e caciara all'italiana?

ciao

jayzzus